Titolo del corso:

L’Europa del XXI secolo: tra comunicazione e globalizzazione

domanda di partecipazione (Modulo per insegnanti)

 

I campi contrassegnati* sono obbligatori

Il sottoscritto:

*Cognome:
*Nome:
Nato *il (gg/mm/aaaa)
a *Comune:
*Prov.:
*Stato:
   
*Codice fiscale: calcola il tuo C.F.

Fa domanda di partecipazione al corso di perfezionamento per funzionari e dirigenti del comparto scuola della provincia di Pesaro- Urbino intitolato l’Europa del XXI secolo: tra comunicazione e globalizzazione realizzato dal Centro Europe Direct Marche Carrefour Europeo dell'Università di Urbino “Carlo Bo” che si inserisce all’interno del Progetto Europeo V.E.N.E.R.A., acronimo di "Vecchia Europa, Nuova Europa Reazioni all'Allargamento", di cui è capofila il Comune di Pesaro.

 

Al riguardo dichiara:

 

- di essere:  Uomo    Donna

 

 

 

- di avere cittadinanza:

 

1. Italia
2. Altri paesi UE
3. Paesi europei non UE
4. Paesi non UE del Mediterraneo
5. Altri paesi africani
6. Altri paesi asiatici
7. America
8. Oceania

 

 

- di risiedere in:

 

*Via/Piazza:   *n°

Località:

*Comune: *CAP:

*Prov.:

Telefono abitazione:

Telefono cellulare:

*E-mail valida:

 

 

 

(nel caso in cui la residenza non coincida con il domicilio)

 

- di avere il domicilio in:

 

Via/Piazza:   n°

Località:

Comune: CAP:

Prov.:

Telefono domicilio:

 

 

Occupazione


(compreso che ha un’occupazione saltuaria/atipica o in CIG) (si intende occupato, ai sensi del D.Lgs. 297/02, chi ha un reddito annuale superiore a 7.500 euro (se lavoro dipendente) o a 4.500 euro (se lavoro autonomo)

*Istituto:
 

Materie insegnate:

Giuridiche
Economiche
Umanistiche
Storiche
Sociologiche
Psicologiche
Altre
 

*Data inizio lavoro (gg/mm/aaaa):

 

DICHIARAZIONE

Inviando questo modulo si autorizza, in base alla Legge 675 del 31/12/96 sul trattamento dei dati personali, l’Ente Gestore del corso, a trattare i dati riportati nel presente modulo per gli adempimenti degli obblighi di legge, nonché per i fini propri dell’attività formativa dallo stesso svolta nell’ambito della gestione amministrativa, finanziaria. I dati potranno essere trattati anche per lo svolgimento di ricerche statistiche e di marketing promosse dall’Ente Gestore e da altri Enti Pubblici coinvolti nella gestione dell’attività formativa, sia mediante elaborazione elettronica sia con modalità manuali e su supporto cartaceo. Per le stesse finalità individuate in relazione al trattamento, i dati potranno essere comunicati: al personale interno dell’Ente Gestore, a soggetti esterni in adempimento agli obblighi di legge, a soggetti esterni (professionisti, aziende, società ed enti) ai fini di possibili assunzioni. Il sottoscritto è stato informato che i dati saranno custoditi e trattati con sistemi atti a garantire la loro riservatezza e la loro sicurezza.